fbpx

Valuta:

Agricoltura del futuro: strategia FULL LINE di Kubota

KUBOTA: TRA FULL LINE E CREDITO D'IMPOSTA 4.0

 

All’interno del nostro punto vendita potete trovare l’ampia gamma dei prodotti Kubota, marchio di cui siamo rivenditori ufficiali a Piacenza, a Pavia e nelle relative province.

 

Kubota, azienda produttrice e leader nel settore dei prodotti agricoli, trattori, macchine agricole e attrezzature pesanti, è stata fondata nel 1890 in Giappone.

Le macchine agricole costituiscono la principale linea di prodotti Kubota, tuttavia l’azienda produce anche una linea diversificata di altri prodotti, puntando sempre di più sulla full line.

 





La strategia full line del gruppo Kubota s
i basa su un programma di implementazione, in cui

parallelamente all’offerta delle macchine agricole vengono proposte anche attrezzature per la lavorazione del terreno, per la semina, la concimazione e la fienagione.

 


L’ampia gamma di full line Kubota, presente ovviamente anche all’interno del        nostro punto vendita, garantisce un matching tra trattori e attrezzature,  sempre più ricercato e apprezzato dal nostro pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

MACCHINE KUBOTA: EFFICIENZA E PRATICITÀ

Il settore agricolo si trova quotidianamente di fronte a nuove sfide e gli operatori del settore sono sempre più orientati al futuro, ricercando sempre di più praticità ed efficienza nelle macchine agricole con cui lavorano.

La gamma di prodotti Kubota risponde perfettamente alle nuove esigenze del consumatore e, oltre a garantire un alto livello di potenza delle proprie macchine agricole, offre una serie di servizi integrati.

Ad esempio, tra i vari servizi vi ricordiamo la possibilità di poter configurare il proprio Kubota attraverso il portale di configurazione.

Grazie alla configurazione degli optional del proprio trattorino, tosaerba o trattore Kubota si potranno ricevere offerte ad hoc e adatte alle proprie esigenze.

  

Oggi le macchine Kubota risultano molto più innovative e dotate di una serie di vantaggi, come la pratica e comoda cabina da cui l’operatore è in grado di supervisionare tutto il suo lavoro attraverso le nuove tecnologie dei comandi a disposizione.

 

 

 

 

La macchina più grossa all’interno del nostro parco macchine è il trattore Kubota M7153, una macchina dalle dimensioni importanti, che si presta a lavori pesanti, di trasferimento e di aratura.

Il Kubota M7153 rientra nella serie di Kubota M7003, insieme al M7133 e al M7173.